Size A A A

La festa di iniziazione

Venerdì Paola mi chiama al telefono " domani sera andiamo ad una festa, una festa un po'particolar, mettiti carina, sexy ma elegante!"
Sabato sera torno da lavoro il più velocemente possibile, eh si, lavoro anche il sabato!
Mi rado il viso più a fondo che riesco e proseguo anche sulla ricrescita dei peli che circondano il mio pene e la mia figa sissy, sono bella liscia e levigata.
Indosso calze autoreggenti velate nere, un piccolo perizoma di pizzo nero con il reggiseno coordinato riempito da due piccole tette di silicone, indosso un mini abito nero attilato, molto elasticizzato che mette in evidenza la rotondità del mio culo ed il mio nuovo seno, un paio di scarpe nero con il tacco a spillo completano il mio outfit.
Mi trucco, Paola mi ha insegnato molto bene, completo la mia trasformazione con una parrucca di capelli neri a caschetto.
Paola mi sta aspettando, indossa anche lei un abito nero lungo, con uno spacco laterale vertiginoso che le arriva fin sopra il fianco, ad ogni passo si intravede la rotondità del suo sodo culo.
Una profonda scollatura mette ancora più in evidenza le sue tette. calze autoreggenti a rete terminano in un paio di scarpe decoltè con un tacco sottilissimo ed altissimo, mi verrebbe voglia di saltarle addosso e di lasciare perdere la festa! Ma dobbiamo andare.
Durante il tragitto Paola mi dice che siamo invitate da un suo amico che ha una villa fuori città, che ci saranno circa venti invitati e che è una festa speciale, una festa di iniziazione!
Da Paola c'è da aspettarsi di tutto, venti persone, festa di iniziazione, inizio ad agitarmi, non sarà mica che ha organizzato un'orgia e l'iniziazione è la mia, visto che non ho mai partecipato ad un'orgia?
Mi vuole mettere a disposizione di tutti?
Questa idea mi eccita un po' ma mi terrorizza, venti cazzi nel culo, non reggerei!
Arriviamo alla villa, Paola si accorge che sono agitata "non ti preoccupare è solo una festa con bellissime trans"
Entriamo e devo dar ragione alla mia amante le partecipanti, se non sapessi che sono tutte trans, direi che sono delle fighe meravigliose, dei fisici da paura, eleganti, sexy ma non volgari. C'è un solo uomo che ci viene incontro, è il padrone di casa e ci accoglie con due calici di bollicine "benvenute ragazze, c'è da mangiare e bere a volontà, servitevi, prendete quello che volete".

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment

Advertisment